Fettine sottili al crudo

Ecco un secondo semplice e goloso preparato dallo chef Giovanni Guercio con le nostre Fettine Sottili. 

Ingredienti

prosciutto crudo, burro, salvia, cannella.

Procedimento

👉 Fai scaldare padella.

👉 Metti burro e salvia e una spolverata di cannella

👉 Fai cuocere leggermente le Fettine in padella.


👉 Una volta cotte, toglile e adagiale in un piatto.

👉 Metti sopra il prosciutto crudo. 

👉 Versa sulle fettine il fondo (burro e salvia).


Ora non ti resta che portarle in tavola e gustarle! 

PRODOTTO utilizzato

Guarda gli altri CONSIGLI

Hamburger, fontina, porri e cannella

Se hai voglia di un hamburger un po' diverso dal solito, questa ricetta dello chef Giovanni Guercio con il nostro Hamburger di Scottona fa proprio al caso tuo! 

"Hamburger con crema di fontina e porri caramellati"

Gran Tartare con crema di fave e menta

Tenera carne di alta qualità condita con olio d’oliva, sale, pepe e succo di limone. Questa è la nostra Gran Tartare. Già buonissima così, unita al condimento della ricetta di oggi, è qualcosa di spaziale! Cosa ne pensi?

Carpaccio con zucchine scottate, menta ed erba cipollina

Sei alla ricerca di idee per ricette fresche e golose? Una te la suggerisce lo chef Giovanni Guercio con il nostro Carpaccio di Razza Piemontese.
 
 

Hamburger di Scottona all'orientale

Oggi una ricetta con il nostro hamburger di sceltissima carne di Scottona!? Un tocco orientaleggiante per un panino sfiziosissimo?‍

Lombata con fagiolini, cipolla rossa caramellata e noci

We love Lombata! ? Oggi ti presentiamo una ricetta ?‍? molto semplice per accompagnarla con un contorno sfizisissimo! ?

Tagliata con radicchio e pere

La ricetta di oggi è pensata per mixare la succosità della Tagliata di Razza Piemontese con l’amaro del radicchio e la dolcezza delicata delle pere 🍐🥬
Un contrasto sorprendente per un piatto semplice ma dal carattere deciso. 🥩✨

Formento Loader
Cookies