Battuta di Fassone con maionese alla barbabietola e cracker a forma di cuore
Hai già in mente come conquistare la tua dolce metà durante la cena di San Valentino?
Noi ti consigliamo, ad esempio, di preparare la nostra battuta di Fassone.
La battuta di Fassone, è già buonissima da sola, ma può essere ancora più sfiziosa se accompagnata a una deliziosa maionese alla barbabietola e a dei cracker a forma di cuore.
Dopo aver apparecchiato la tavola per l’occasione, puoi inserire all’interno di una ciotola i cracker. Come realizzarli? Semplicemente con pasta sfoglia e uno stampo per biscotti a forma di cuore. Basterà farli cuocere per una ventina di minuti in forno e saranno pronti.
Successivamente puoi dedicarti alla maionese di barbabietola: taglia a pezzi la barbabietola e frullala con 1 cucchiaio di aceto, un pizzico di sale, macinata di pepe e l’uovo intero. Infine, versa a filo 100 g di olio di semi e continua a frullare finché non otterrai una consistenza cremosa.
Servi la nostra battuta di Fassone insieme alla maionese alla barbabietola e qualche cracker a forma di cuore e accompagna il tutto con un buon vino rosso.
Vedrai che, con pochi semplici passaggi riuscirai ancora una volta a conquistare il cuore e il palato della tua anima gemella.
Questa è la nostra idea di occasione.