Battuta con cicoria ripassata e vinaigrette alla senape

Cicoria e senape per una ricetta sfiziosa con la nostra Battuta come protagonista. Buon appetito!

Ingredienti

 cicoria (un mazzo), aglio (1 spicchio), peperoncino fresco, senape (2 cucchiai), limone (1/2), olio EVO, sale, pepe.  

Procedimento

👉 Monda la cicoria, falla saltare con l'olio, lo spicchio d’aglio e il peperoncino fresco.
👉 In una ciotolina, sbatti due cucchiai di olio con un cucchiaio di senape e qualche goccia di succo di limone.
👉 Aggiusta di sale e pepe.
👉 Condisci la Battuta con la vinaigrette alla senape.
👉 Unisci la cicoria ripassata e servi.

Prova questa gustosissima combinazione e facci sapere cosa ne pensi.

PRODOTTO utilizzato

Guarda gli altri CONSIGLI

Roastbeef con verdure croccanti

Con la stessa preparazione del nostro prelibato Roastbeef, lo chef Giovanni Guercio propone un’altra ricetta. Questa volta con sfiziose verdure croccanti.

Fettine sottili con fichi caramellati, mandorle e finocchetto

Le nostre Fettine Sottili possono essere cucinate davvero in tanti modi! Oggi ti proponiamo una ricetta molto sfiziosa da proporre a cena. ?‍?

Fettine Scelte al Marsala

Lo chef Giovanni Guercio oggi propone una ricetta facilissima, ma capace di conquistare qualsiasi palato.

Costata alla griglia con salsa verde

La ricetta di oggi con la nostra Costata rivisita la tradizione piemontese. Buona visione e buon appetito! ▶️

Medaglione, pesche gialle e cipolle di Tropea

Una ricetta super gustosa per un panino gourmet con il nostro Medaglione? Eccola qui!

Tagliata di Scottona con carciofi e pecorino

Un taglio dal sapore ricco che si unisce perfettamente al delicato amaro dei carciofi e all'intensità del pecorino per dar vita alla ricetta di oggi. ?‍? Buona visione! ▶️

Formento Loader
Cookies