Battuta con radicchio in saor

Unire tradizioni e gusti differenti? Quando un grande classico come la nostra Battuta incontra nuovi equilibri è possibile...e soprattutto molto gustoso! 👩‍🍳 Nella ricetta di oggi, la Battuta Formento si abbina a un contorno tiepido e agrodolce. Un piatto che profuma di casa...con un tocco in più! 😋

Ingredienti

radicchio (1 cespo), cipolla bionda (1), pinoli, uvetta, spicchio d'aglio (1), olio, sale, pepe

Procedimento

👉 Monda il radicchio
👉 Taglialo a listarelle
👉 Fallo saltare in padella con aglio e olio
👉 Aggiungi la cipolla tagliata finemente
👉 Sfuma con l'aceto
👉 Unisci pinoli e uvetta
👉 Porta a cottura
👉 Servi la Battuta con il radicchio

PRODOTTO utilizzato

Guarda gli altri CONSIGLI

Aperitivo con gli Sfizi di Battuta

Un aperitivo originale e pieno di gusto con i nostri Sfizi di Battuta. Ecco la nuova ricetta dello chef Giovanni Guercio. 

Roastbeef con verdure croccanti

Con la stessa preparazione del nostro prelibato Roastbeef, lo chef Giovanni Guercio propone un’altra ricetta. Questa volta con sfiziose verdure croccanti.

Fettine sottili al crudo

Ecco un secondo semplice e goloso preparato dallo chef Giovanni Guercio con le nostre Fettine Sottili. 

Brasato su crostone di pane

Lo chef Giovanni Guercio si cimenta nuovamente con il nostro "1 Prodotto x 3 Ricette". Questa volta, ci mostra come preparare un'altra ricetta della tradizione tipica del periodo invernale: il brasato.

"Brasato su crostone di pane"

Battuta di Fassone, broccoli e acciughe

Oggi, lo chef Giovanni Guercio propone un "abbinamento piemontese". Chiaramente la protagonista è la Battuta di Fassone.

"Battuta con crema di acciughe e broccoli alla brace"

Hamburger, fontina, porri e cannella

Se hai voglia di un hamburger un po' diverso dal solito, questa ricetta dello chef Giovanni Guercio con il nostro Hamburger di Scottona fa proprio al caso tuo! 

"Hamburger con crema di fontina e porri caramellati"

Formento Loader
Cookies