Battuta con crema di gorgonzola

Lo chef Giovanni Guercio ti propone una sfiziosa ricetta con la nostra Battuta di Fassone. 

 

Ingredienti

gorgonzola, latte, lime, granella di pistacchio. 

Procedimento

👉 Taglia 3 pezzi di gorgonzola.

👉 Mettili dentro un pentolino antiaderente.

👉 Aggiungi il latte e porta a bollore.

👉 Appena la crema è sciolta, versala sulla Battuta.

👉 Aggiungi sopra la granella di pistacchio.

👉 Grattugia la scorza di lime

 

Ora puoi fare un pieno di gusto!

PRODOTTO utilizzato

Guarda gli altri CONSIGLI

Carpaccio con zucchine scottate, menta ed erba cipollina

Sei alla ricerca di idee per ricette fresche e golose? Una te la suggerisce lo chef Giovanni Guercio con il nostro Carpaccio di Razza Piemontese.
 
 

Costata alla griglia con salsa verde

La ricetta di oggi con la nostra Costata rivisita la tradizione piemontese. Buona visione e buon appetito! ▶️

Fettine sottili alla pizzaiola

Lo chef Giovanni Guercio prepara un piatto che lo riporta all'infanzia e che ti conquisterà con la sua semplicità. 

Sfizi con salsa tartara

Non vedi l'ora di tornare a casa per fare un aperitivo in compagnia 🥂🍸, ma hai pochissimo tempo per preparare qualcosa di gustoso? Ecco una ricetta facile e veloce con i nostri Sfizi. 👩‍🍳

Fettine Scelte con crema di patate, robiola ed erba cipollina

Le Fettine scelte sono sempre una buona idea: sia per una cena con gli amici che per un pranzo sfizioso. Oggi lo chef Giovanni Guercio propone un gustoso abbinamento.

Tartare di Vitello con crema di burrata e alici

Oggi, lo chef Giovanni Guercio propone uno sfizioso accompagnamento per la nostra tartare di Vitello.

Formento Loader
Cookies