Medaglione con zucchine

Medaglione con chips di zucchine

Medaglione con chips di zucchine

Avete finito tardi di lavorare e per cena desiderate un piatto semplice, ma per palati gourmet?

Ecco che risponde all'appello il nostro succulento Medaglione di sceltissima carne di Razza Piemontese, accompagnato da stuzzicanti chips di zucchine. 

Per preparare il medaglione alla perfezione è sufficiente scottarlo in una padella antiaderente per soli 6 minuti per parte. In men che non si dica avrete un piatto delizioso da gustare che diventerà ancora più irresistibile se accompagnato da un goloso cartoccio di dorate chips di zucchine. 

Vi è venuto un languorino al solo pensiero, ma siete preoccupati per la preparazione? Tranquilli, è semplicissima! Basta lavare bene le zucchine e tagliarle a rondelle sottile, in seguito immergerle in abbondate farina e, una volta portato l’olio in temperatura, metterle a friggere fino al raggiungimento della doratura perfetta. Una volta fritte, ricordatevi di eliminare l’olio in eccesso con della carta da cucina e salare a piacere.

Quando al primo morso proverete insieme il croccante delle chips e il tenero della carne di Fassone, non potrete che rimanere piacevolmente stupiti! 

Questa è la nostra idea di abbinamento.

PRODOTTI CONSIGLIATI

NELLA STESSA CATEGORIA

Vuoi realizzare un antipasto originale e gustoso per le tue…

Vuoi realizzare un piatto semplice ma pieno di gusto per la…


L’autunno ormai è arrivato, e cosa c’è di meglio di…

Avete una gran voglia di un piatto semplice e leggero, ma…

In estate si sa si prediligono i piatti freschi, ma grazie…

Avete una gran voglia di un piatto semplice e leggero, ma…

Formento Loader